Avvisi e interpelli

Avviso di selezione per il conferimento di n. 18 incarichi di collaborazione, ai sensi dell’art. 7, comma 6, del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165, e ss. mm. e ii., da svolgersi presso la Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio per la provincia di Viterbo e per l’Etruria meridionale.

Si pubblica l’avviso pubblico concernente il conferimento di incarichi della durata di massimo 9 mesi fino al 31 dicembre 2023...


AVVISO DEL 09/03/2023 PERSONALE INTERNO

Questo Istituto, al fine di sostenere il buon andamento, di potenziare la propria struttura e far fronte, con urgenza, alle proprie esigenze organizzativo/gestionali, ritiene necessario procedere ad un interpello rivolto al personale interno.

Le figure saranno impiegate in orario di servizio in attività propedeutiche a provvedimenti di tutela, come vincoli paesaggistici, monumentali, storico-artistici e archeologici, nonché in atti tecnici e tecnicoamministrativi per interventi sul patrimonio culturale, quindi si richiede una specifica competenza pregressa.

Si specifica che dette figure dovranno prestare servizio per n. 2 giorni a settimana nella sede di Roma o di Oriolo in affiancamento ai funzionari e dovranno essere disponibili a spostamenti sul territorio:

n. 4 Assistenti di cantiere

n. 4 Funz. Archeologi

n. 6 Funz. Architetti

n. 2 Funz. Storici dell’Arte

n. 2 Funz. Restauratori

Gli interessati, che dovranno essere dotati di comprovata esperienza professionale di almeno 5 anni di servizio nello svolgimento delle attività proposte, faranno pervenire la propria candidatura, stante l’urgenza, entro 5 (cinque) giorni dalla data di pubblicazione del presente interpello, all’indirizzo: sabap-vtem@cultura.gov.it, specificando nell’oggetto della stessa: “Candidatura interpello varie figure SABAP-VTEM”. La candidatura dovrà essere corredata da curriculum vitae in cui siano esplicitati gli incarichi e le attività svolti in precedenza attinenti gli ambiti di intervento e le competenze richieste per il profilo professionale ricercato.